Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Borgo Vercelli è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Borgo Vercelli.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Borgo Vercelli. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Borgo Vercelli. Chiamando il numero o riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Borgo Vercelli ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Borgo Vercelli