Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Usando questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Borgo Vercelli o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un quadro dei costi gratis.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Borgo Vercelli che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Borgo Vercelli.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Borgo Vercelli