Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante effettuare i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Borgoforte assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, una corretta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia e garantisce una la regolare funzionalità del tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di abbattere i costi per il carburante.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Cerchi un manutentore per aggiustare il tuo scaldabagno Beretta a Borgoforte?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Borgoforte per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Tecnici professionali sapranno darti assistenza in modo rapido e risolutivo.
Completa la scheda che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro numero per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Borgoforte per ricevere più preventivi.