Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Borgoforte?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Borgoforte e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Borgoforte.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha registrato vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare molteplici texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Borgoforte.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, risulta estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

I costi di realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno