Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Borgoforte è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Borgoforte.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti occorre adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Borgoforte. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Borgoforte. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Borgoforte ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Borgoforte