Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Boville Ernica?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Boville Ernica è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Completando l'apposito modello che visualizzi online, verrai contattato dai professionisti di Boville Ernica, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Boville Ernica ti basterà compilare la scheda che vedi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area di Boville Ernica, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Boville Ernica.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Boville Ernica?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Boville Ernica, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Boville Ernica

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Boville Ernica per risolvere il problema