Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Boville Ernica ti permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il territorio del comune di Boville Ernica e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Boville Ernica in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer e il cellulare. Riempiendo la scheda che visualizzi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Boville Ernica, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Boville Ernica avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Boville Ernica ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!