Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Boville Ernica?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questa certificazione sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Per modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Boville Ernica alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modulo fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Boville Ernica?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Boville Ernica sei tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per il servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che sarà più conforme al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Boville Ernica?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero dedicato. Sarai ricontattato presto per comunicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun obbligo da parte tua. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Boville Ernica.