Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) Boville Ernica

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ricopre la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Corso di Aggiornamento RLS a Boville Ernica

L'aggiornamento del corso RLS a Boville Ernica è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Boville Ernica?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Boville Ernica ti occorrerà solo riempire i campi del modulo che puoi trovare online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Boville Ernica per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Boville Ernica è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!