Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Brandizzo

I corsi RSPP Brandizzo sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un dipendente interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Brandizzo propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Brandizzo tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti saranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Brandizzo o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Brandizzo ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Brandizzo?

La selezione di un Corso RSPP a Brandizzo effettuata tramite comune.info ti garantisce molti vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Brandizzo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione