Comando Carabinieri a Brescia

Sempre operativa a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Brescia vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Brescia, collocando al primo posto la sicurezza di bresciani e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Brescia

Il nostro portale ti offre la possibilità di visualizzare in maniera facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Brescia. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri Brescia, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Brescia: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

Devi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Brescia, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Brescia. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri di Brescia, offre a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un dubbio a un esposto.

È possibile andare alla caserma dei carabinieri di Brescia, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile digitare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la caserma più vicino, ricevendo, qualora necessario, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI