Conosci tutti i musei di Brescia

Navigando in queste pagine potrai cercare immediatamente tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Brescia!
Scultura, progresso scientifico, tecnica, usi e moltissimo altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire il passato, bensì in primo luogo di comprendere il mondo presente.


Un paese, l'Italia, unito nella sua eterogeneità. Ogni luogo d'Italia testimonia una storia unica, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è proprio nella valorizzazione delle identità locali la vera forza dell'Italia.
Usanze e pratiche dei bresciani, opere d'arte e testimonianze storiche ti guideranno in un viaggi alla scoperta di Brescia e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la maestosità dell'opera umana e le meraviglie inimitabili della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla spettacolarità della nostra Italia. I musei di Brescia contengono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo ogni informazione utile per scoprire Brescia attraverso i suoi musei: potrai vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Brescia da adesso è a portata di click!

POI VICINI