Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Brescia?

Vedere una rappresentazione teatrale a Brescia ci permette di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Brescia si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini a volte talmente prossime al concreto. I teatri di Brescia rappresentano vari luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Brescia: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Brescia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Brescia, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Brescia si presenta colma di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Brescia.

POI VICINI