Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Brognaturo?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Brognaturo è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Brognaturo.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci serve adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Brognaturo. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Brognaturo. Chiamando il numero oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Brognaturo ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brognaturo