Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere una o più proposte per installare finestre in pvc nel comune di Brognaturo.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Brognaturo permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!