Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Brognaturo?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Brognaturo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Brognaturo consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Brognaturo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet