Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Buronzo?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Buronzo può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Buronzo?

Il servizio Amministratore di Condominio Buronzo ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Buronzo?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Buronzo di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio di Buronzo per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Buronzo!