Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Cagli con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Cagli già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Cagli ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Cagli di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cagli.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!