Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Cagnano Amiterno?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cagnano Amiterno è pensato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito, potrai essere contattato dai tecnici operanti nella provincia delL'Aquila, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello presente online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Cagnano Amiterno, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cagnano Amiterno.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cagnano Amiterno, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cagnano Amiterno per una soluzione rapida al problema