Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Cagnano Amiterno?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cagnano Amiterno è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molti tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cagnano Amiterno. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cagnano Amiterno. Contattando il numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Cagnano Amiterno ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cagnano Amiterno