Vuoi vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Caiazzo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Caiazzo ci consente di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Caiazzo entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini spesso tanto vicine al concreto. I teatri di Caiazzo mettono in scena diversi posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Caiazzo: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Caiazzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Caiazzo, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Caiazzo è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Caiazzo.

POI VICINI