Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Cairo Montenotte?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cairo Montenotte è progettato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito, verrai contattato dai tecnici operanti nella provincia di Savona, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cairo Montenotte ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Cairo Montenotte, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cairo Montenotte.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cairo Montenotte?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cairo Montenotte, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Cairo Montenotte

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cairo Montenotte per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto