Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Cairo Montenotte con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Cairo Montenotte avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Cairo Montenotte.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!