Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cairo Montenotte consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Cairo Montenotte senza alcun dubbio è una scelta elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Cairo Montenotte?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cairo Montenotte.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Cairo Montenotte: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet