Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Calascio?

La nostra esperienza e riservatezza ti daranno risultati concreti e tempestivi. L'utilizzo di moderni metodi investigativi, il rispetto del codice professionale e la collaborazione di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Calascio?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali dispositivi tentando di trarre informazioni da sé; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Calascio?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia delL'Aquila telefona al nostro numero oppure compila il modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!