Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Calice Ligure?

Il servizio che ti presentiamo è progettato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve cercare un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, verrai messo in contatto con i tecnici di Calice Ligure, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Calice Ligure ti basterà riempire il modulo che vedi su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Calice Ligure, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Calice Ligure.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Calice Ligure?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Calice Ligure, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Calice Ligure