Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Calice Ligure?

Cemento Stampato Calice Ligure è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Calice Ligure e provincia.

Invia la tua richiesta completando il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Posso creare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque fondamentale analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno