Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Calice Ligure è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Calice Ligure. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Calice Ligure. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Calice Ligure ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Calice Ligure