Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Calice Ligure

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Calice Ligure.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Calice Ligure indubbiamente risulta una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito