Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare molteplici texture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Campagnola Cremasca.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Campagnola Cremasca?

Cemento Stampato Campagnola Cremasca è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cremona.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Preventivi gratuiti e senza impegno