Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Campagnola Cremasca, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Campagnola Cremasca le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Campagnola Cremasca di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Chiama le ditte della tua provincia per effettuare opere di Impermeabilizzazioni a Campagnola Cremasca