Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Campo di Giove è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Campo di Giove.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campo di Giove. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Campo di Giove. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Campo di Giove ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campo di Giove