Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Campo di Giove o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Campo di Giove che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Campo di Giove.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Campo di Giove