Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Campo di Giove è sicuramente quello invernale quando l'albero è "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle necessità anche in altre stagioni. Potrebbe capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Se un ramo pericolante cadendo procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalle normative, ti suggeriamo di effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Campo di Giove?

Ti basterà inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con tutta calma potrai paragonarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini è necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Tramite il servizio potatura pino a Campo di Giove puoi selezionare un'impresa che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché ti offriamo un servizio rapido capace di risolvere qualsiasi necessità relativa alla potatura pini a Campo di Giove e ti mettiamo in contatto solo con esperti del settore. Clicca su Comune.info e i vantaggi!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Campo di Giove, confronta i preventivi e scegli!