Stazioni Canegrate: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Canegrate si trova nel comune di Canegrate e rappresenta un punto base per il collegamento della città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Canegrate all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano un'esperienza di viaggio unica, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni struttura mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Canegrate ed i servizi che questa offre rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Canegrate: treni e informazioni

Negli spazi interni della stazione Canegrate potrai trovare tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi segue infatti determinati standard comunicativi, al fine di garantire chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno dunque ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Canegrate

Visualizza il percorso per trovare la stazione e analizza i diversi collegamenti. Con il supporto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare il modo più conveniente per giungere alla stazione Canegrate.