Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Cantello, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cantello sarà sufficiente riempire il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Cantello, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cantello.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cantello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cantello, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Cantello

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci subito per analizzare più preventivi