Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cantello

Sono numerose le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cantello e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In quale maniera annientare le formiche senza danneggiare i più piccoli e gli animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze tossiche, quali pesticidi e veleni. I disinfestatori, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di prendere ogni precauzione al fine di annullare qualsiasi pericolo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Metodi superficiali non sono sufficienti visto che i formicai possono superare i 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna localizzare il nido e eliminare la regina.

Affidati a imprese competenti di Cantello per annientare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo sapranno analizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Affidati a ditte di Cantello per ottenere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama all'istante per una disinfestazione formiche a Cantello!