Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale maniera isolare una stanza?

Per isolare acusticamente una casa nel comune di Cantello è necessario in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, sono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Cantello sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Cantello è un servizio che ti consente di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Cantello consente di studiare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ottieni le loro migliori proposte