Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Capaci è il servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito immediato, che restituirai mensilmente tramite la detrazione di una cifra che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per avere accesso a questa tipologia di finanziamento è indispensabile affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Capaci.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del prestito e versarla a chi ha erogato il prestito.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Capaci?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Capaci, ti sarà sufficiente inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o contattare il numero qui di fianco. Così potrai ottenere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Capaci.

Potrai esaminarli con cura e poi scegliere senza alcun impegno. Tieni a mente che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Capaci?

Oltre alla serenità di una consolidata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Capaci otterrai altri vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Capaci