Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Capaci è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Capaci.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capaci. La vera difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Capaci. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Capaci ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capaci