Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che è presente sul nostro portale oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Capaci.

Visualizzare i preventivi non implica alcun costo oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Capaci con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree di Capaci dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua città!