Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Capaci o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato o completa il form che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Capaci per ricevere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Capaci che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Capaci.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Capaci