Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Capestrano deve avere una particolare formazione sugli eventuali rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Capestrano prevede, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata di almeno 32 ore, suddivise in unità, in cui saranno affrontati temi riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Capestrano?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Capestrano ti occorrerà soltanto compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Capestrano per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Capestrano è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento RLS a Capestrano

L'aggiornamento del corso RLS a Capestrano è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi o la loro modifica in relazione al cambiamento delle macchine, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata minima di quattro ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Visualizza le agenzie di formazione di Capestrano!