Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Capestrano avrai la possibilità di contattare semplicemente tutti i terapeuti della zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla pagina web o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai ricontattato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è regolare che, visto il passare del tempo, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e situazioni dissimili dal solito possono provocare disagio e dolori nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un terapeuta è in grado di dare. In seguito alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Capestrano, fa in modo di conoscere gli sviluppi peculiari della coppia, fermandosi in modo particolare su probabili contrasti che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Capestrano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Capestrano consente al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Capestrano