Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Capestrano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Indagini Termografiche Capestrano: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Capestrano rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Capestrano si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Capestrano?

Termografia Capestrano ti consente di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Capestrano.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!