Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pulizie
Attraverso l'esperienza e preparazione del personale, l'uso di macchinari e detergenti professionali ti garantiamo un trattamento efficace e tempestivo.
Ricevi uno o più preventivi gratuiti per il servizio di pulizie Capistrano. Ti basterà riempire il modello online oppure chiamare l'apposito numero per confrontare in breve tempo le migliori proposte per i servizi di pulizia nel tuo comune. Ti offriamo soluzioni personalizzate e capaci di incontrare le tue esigenze, pianificando modalità e tempistiche degli interventi e proponendoti preventivi dettagliati e trasparenti.

Perché scegliere una ditta professionale di Capistrano?

Incaricare una ditta di pulizie professionale ti permetterà di riscontrare risultati palesi e nei limiti del possibile di lunga durata. Un trattamento di pulizia specifico vi assicurerà, grazie a prodotti appositi, di creare uno stop alla moltiplicazione di batteri e virus.
Il servizio si configurerà come la soluzione a qualsiasi vostra esigenza.

Pulizie specialistiche

Utilizzando prodotti efficienti e rispondenti a qualsiasi tipologia di esigenza, il servizio di pulizie Capistrano ti garantisce trattamenti specifici ed interventi mirati per:
  • trattamento superfici;
  • pulizie cucine e celle frigorifere;
  • pulizie post ristrutturazioni;
  • pulizia facciate;
  • lavaggio muri, terrazze e piscine con idropulitrici;
  • pulizia vetrate.

Affidati alla qualità del servizio Impresa di pulizia Capistrano per il trattamento di pulizia di locali civili ed industriali