Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Capistrano potrai contattare in modo facile ognuno dei professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel form che vedi sulla nostra pagina o telefona al numero indicato. Verrai ricontattato gratis in breve tempo e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel una relazione è normale che, a seguito del trascorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e condizioni difformi dalle solite possono provocare fraintendimenti e dispiaceri all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con un professionista?

Avviare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un esperto sarà in grado di dare. Per mezzo della sua professionalità lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Capistrano, concede di conoscere le dinamiche che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su possibili scontri che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di scoperta della nostra identità e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso proficuo e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Capistrano per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene difatti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Capistrano dà la possibilità al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Capistrano