Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Capitignano con certificazione Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti capitignanesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Capitignano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Capitignano avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Capitignano di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Capitignano.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!