Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Capitignano bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Capitignano?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Capitignano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Capitignano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Capitignano?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Capitignano, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Capitignano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Capitignano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio