Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del parquet?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Capitignano varie volte e su tipi di legno diversi. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Capitignano permette di contattare le imprese della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Capitignano!